LETTURA DEL TEMA NATALE SECONDO L’ASTROLOGIA VEDICA

La LETTURA DEL TEMA NATALE secondo L’ASTROLOGIA VEDICA,
consiste in una sessione di 60/90 minuti dedicata all’osservazione ed all’interpretazione della mappa degli astri presenti nel cielo al momento e nel luogo di nascita.

Tale consulto può aiutarti a comprendere quelle tematiche che ciclicamente si ripropongono nella tua vita facendo emergere criticità difronte alle quali, nonostante i vari tentativi applicati per trovare una soluzione, avverti un senso di fragilità e impotenza.

Con Shajeer Kizhakkekara,

Giovedì 19 e venerdì 20 marzo 2026
alle ore 09.00 – 10.30 – 12.00 – 15.00 – 16.30 – 18.00 – 19.30

Yoga Studio
A.S.D Ahimsa
via U. Foscolo 5/A
Pordenone

Conoscere il Tema Natale è d’aiuto per com-prendere chi sei,
in un prezioso tirocinio di pacificazione e resa al viaggio chiamato VITA!

Prenota la tua seduta inviando un messaggio WhatsApp:
Elena – 328 051 6259

Shajeer e lo Staff di Yoga Studio – La Bottega

Il Dottor Shajeer Kizhakkekara, laureato in psicologia, nel 2018 ottiene il conferimento del dottorato onorario in Tribalosophy da parte della Commonwealth Vocational University; nato e cresciuto nella foresta di Wayanad, una regione del Kerala nel sud dell’India, ha scelto di diffondere le conoscenze ancestrali delle sue tribù appartenenti alla tradizione dravidica.

Passiamo a WhatsApp!

Dal 21 marzo 2026 le comunicazioni di Yoga Studio e La Bottega non verranno più inviate via email.

Abbiamo creato un gruppo WhatsApp ufficiale dove solo gli amministratori potranno scrivere, così riceverai tutte le informazioni su eventi, corsi e novità in modo semplice e diretto.

Fino al 21 marzo 2026 riceverai comunicazioni sia via mail che su WhatsApp.