YOGA PER ADOLESCENTI

La pratica dello Yoga per Adolescenti diventa una metafora del percorso della vita, fatto di momenti più facili e momenti più difficili.
Nella sua esecuzione ciascun allievo incontra dei passaggi semplici ed altri più complicati da superare e che richiamano i compiti evolutivi.
Il loro attraversamento, permette l’introduzione al mondo adulto in modo salutare, allenando un’attitudine corretta rispetto all’affrontare gli ostacoli, alla capacità di tollerare la frustrazione e a regolare le emozioni.

Yoga Per Adolescenti

Ogni martedì dalle 17.00 alle 18.00. 
Dal 15 settembre 2026

Śālā di Yoga Studio
via U. Foscolo 5/A
Pordenone

Conduce Anna Favret:
Insegnante di Aṣṭāṅga Vinyāsa Yoga, Medico Pediatra, Psicoterapeuta specializzata in adolescenti e giovani adulti.

Info e iscrizioni contattando
Anna – 320 889 3933
Elena – 328 051 6259

Se lo ritieni utile, condividi pure queste informazioni con le persone che pensi potrebbero esserne interessate.

Anna e lo Staff di Yoga Studio – La Bottega

Passiamo a WhatsApp!

Dal 21 marzo 2026 le comunicazioni di Yoga Studio e La Bottega non verranno più inviate via email.

Abbiamo creato un gruppo WhatsApp ufficiale dove solo gli amministratori potranno scrivere, così riceverai tutte le informazioni su eventi, corsi e novità in modo semplice e diretto.

Fino al 21 marzo 2026 riceverai comunicazioni sia via mail che su WhatsApp.