La LETTURA DEL TEMA NATALE secondo L’ASTROLOGIA VEDICA,
consiste in una sessione di 60/90 minuti dedicata all’osservazione e all’interpretazione della mappa degli astri presenti nel cielo al momento e nel luogo di nascita.
Tale consulto può aiutarti a comprendere quelle tematiche che ciclicamente si ripropongono nella tua vita facendo emergere criticità davanti alle quali, avverti un senso di fragilità ed impotenza.
Con Shajeer Kizhakkekara,
Venerdì 17 aprile 2026
alle ore 09.00 – 10.30 – 12.00 – 13.30 – 15.00 – 16.30
Yoga Studio
A.S.D Ahimsa
via U. Foscolo 5/A
Pordenone.
Conoscere il Tema Natale è d’aiuto per com-prendere chi sei, in un prezioso tirocinio di pacificazione e resa al viaggio chiamato VITA!
Prenota la tua seduta inviando un messaggio su WhatsApp:
Elena – 328 051 6259
Shajeer e lo Staff di Yoga Studio – La Bottega
Il Dottor Shajeer Kizhakkekara, laureato in psicologia, nel 2018 ottiene il conferimento del dottorato onorario in Tribalosophy da parte della Commonwealth Vocational University.
Nato e cresciuto nella foresta di Wayanad, una regione del Kerala nel sud dell’India, ha scelto di diffondere le conoscenze ancestrali delle sue tribù appartenenti alla tradizione dravidica.