LA SETTIMANA ENIGMISTICA


“Aprile dolce dormire . . . ” :-)!

Aprile è il mese della primavera, quello per eccellenza in cui preferiremmo che la nostra posizione fosse quella orizzontale, per riposarci e crogiolarci nella lentezza del risveglio che questa stagione porta con sé.
Tuttavia la frenesia quotidiana non bada ai ritmi naturali e ci tiene nella verticalità.

Quale modo migliore per esplorare questa dualità se non attraverso il nostro corpo e l’Acro Yoga??? 

L’incontro di aprile avrà come focus proprio la tematica di “orizzontale e verticale”!
Capiremo come far fluire il passaggio da posizioni verticali a posizioni orizzontali, consapevoli di quanto questi estremi siano in realtà connessi tra loro e parte uno dell’altro.
Osserveremo come stare “distesi” e stare a testa in giù ci mostrino aspetti diversi di una stessa cosa, ci svelino in modo diverso lo spazio attorno a noi e ci facciano scoprire dimensioni differenti del nostro corpo e di noi stessi. 

Durante l’incontro ci ricaveremo anche un tempo per curare l’aspetto della connessione, dell’intreccio e del legame . . . ogni nostra azione, ogni nostro gesto nello spazio, per un principio di risonanza, si riflette in ciò che ci circonda, un po’ come nelle parole crociate ogni singola parola è connessa a tutte le altre e la riuscita dello schema è strettamente legata all’intreccio delle varie parole e alle possibilità che questo abbraccio ci riesce a dare.

Come sempre, terremo presente il livello di pratica dei partecipanti, offrendo varianti utili e stimolanti per tutti. 
Le posizioni saranno legate tra loro in modo da creare dei flow morbidi e creativi!

Vi aspettiamo per intrecciarci, orizzontalizzarci e verticalizzarci assieme a voi!

Quando:
sabato 23 aprile dalle 15.00 alle 18.30 

Dove:
Yogastudio – A.s.d. Ahimsa 
Via U. Foscolo, 5 Pordenone

Per info e prenotazioni:
lamarcellabasso@gmail.com

Con Amore e Gratitudine
Marcella, Andrea, Marta e tutto lo Staff di Yoga Studio









Passiamo a WhatsApp!

Dal 21 marzo 2026 le comunicazioni di Yoga Studio e La Bottega non verranno più inviate via email.

Abbiamo creato un gruppo WhatsApp ufficiale dove solo gli amministratori potranno scrivere, così riceverai tutte le informazioni su eventi, corsi e novità in modo semplice e diretto.

Fino al 21 marzo 2026 riceverai comunicazioni sia via mail che su WhatsApp.